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Celebrando 50 anni di surf, Rip Curl è lieta di annunciare il lancio di The Rip Curl Story, scritto dallo stimato surf writerTim Baker.

The Rip Curl Story è la straordinaria storia di due giovani surfisti che hanno perseguito un sogno per guadagnarsi da vivere all'inseguimento della corsa definitiva. Il marchio che questi uomini hanno costruito non solo ha soddisfatto la propria passione per il surf, ma ha anche ispirato molti altri, cavalcando l'onda della rivoluzione giovanile globale della fine degli anni '60.

Quando due amici a Torquay, Brian Singer e Doug "Claw" Warbrick, decisero per un capriccio di fare tavole da surf nel 1969, non immaginarono mai che nel 2019 avrebbero festeggiato il 50 ° anniversario del loro marchio. Per la prima volta, l'intera vera storia di Rip Curl, che costituisce una parte vitale della storia del surf australiano, è rivelata dal best-seller dello scrittore di surf Tim Baker.

Il mantra di Rip Curl divenne rapidamente "The Search": la ricerca di nuove onde su spiagge lontane, nuove emozioni - sci, snowboard, windsurf - e attrezzature migliori per elevare quelle esperienze.

Rip Curl ha continuato a investire nel settore del surf nel suo complesso non solo sponsorizzando due eventi nel Campionato del World Surf League, il Rip Curl Pro Bells Beach e il Meo Rip Curl Pro Portugal, ma anche sostenendo le carriere del grandi surfisti del mondo - da Midget Farrelly a Michael Peterson, Tom Curren a Damien Hardman, Pam Burridge a Stephanie Gilmore, e naturalmente Tyler Wright, Mick Fanning e Gabriel Medina.

La storia di Rip Curl è una serie di filati strappati ed è tanto un business primer intelligente quanto una storia di avventura selvaggia. Farà in modo che i lettori vogliano navigare di più, viaggiare oltre, seguire l'idea di business e perseguire la propria Ricerca.

La storia di Rip Curl è in vendita ora. Ottieni la tua copia online, nella vendita di Rip Curl, presso il tuo negozio di surflocale o in selezionate librerie oggi.


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