vype-news-v3

Vype partecipa al Surf Expo 2019 con uno spazio dedicato al lancio di ePen 3, la nuova sigaretta elettronica potente e compatta di British American Tobacco Italia (BAT). All’interno dello stand Vype i fumatori adulti potranno vivere un’ esperienza unica: potranno scattarsi fotografie in diverse location attorno al mondo e postare il loro istante straordinario con un hashtag dedicato.

Ma l’esperienza Vype non finisce qui: presso lo stand sarà infatti possibile provare ePen 3, la ‘new entry’ del marchio Vype. Un’e-cigarette dallo stile inconfondibile: super potente e compatta allo stesso tempo. È proprio la potenza amplificata la grande novità di Vype ePen 3: più energia, grandi nuvole di vapore e aroma più intenso, tutto in un dispositivo abbastanza piccolo da entrare in una tasca.

Vype ePen 3 è disponibile in due colori satinati, rosso e nero, e ha un nuovo sistema di inserimento delle capsule anti-goccia grazie al quale per cambiare aroma e intensità di nicotina basta un attimo. Acquistare ePen 3 è semplice. Il prodotto è disponibile presso le migliori tabaccherie e sul digital store www.govype.it.

Saranno giorni da ricordare quelli del Surf Expo 2019. Per emozioni intense e per amplificare i momenti più belli, basterà fare un salto allo stand di Vype: innovazione, qualità e potenza, dai laboratori di Londra fino alle spiagge italiane.