billabong_03_banner_desktop_211123

BIllabong torna la Surf Expo e,  in collaborazione con Worldrise Italia, organizza un “kid work-shop” dedicato ai più giovani dove verranno spiegati gli effeti e i danni causati dalle plastiche nei mare e sulle spiagge. Il team di Wordlrise ha preparato una speciale gigantografia di una animale marino bellissimo (non sveliamo ancora quale) dove i ragazzi potranno interagire e approfondire argomenti interessanti.

Per partecipare basta recarsi presso lo stand Billabong in spiaggia e aderire gratuitamente all’iniziativa che si terrà Sabato 16 luglio alle 10:30 e per chi lo desidera si potrà lasciare una donazione libera alla wordlrise associazione internazionale impegnata nella salvaguradia del mare.

 

billabong_logo

 

 

 

 

valentina-lovat-worldrise

About Worldrise

Worldrise è una ONLUS ideata da giovani professionisti che sviluppa progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino attraverso un percorso incentrato sulla sensibilizzazione, la creatività e l’educazione.

I progetti di Worldrise vengono coordinati e realizzati coinvolgendo giovani studenti e neolaureati per facilitare l’acquisizione di conoscenze pratiche professionali e formare i futuri custodi ed ambasciatori di questa immensa ricchezza.

(Ri)connettere le persone al mare. Crediamo che colMARE la distanza tra persone e mare sia fondamentale per la salvaguardia del nostro Pianeta Blu. Lavoriamo per un mondo in cui regni la consapevolezza che la nostra esistenza dipende dal mare e che il futuro del mare dipende da noi.

more info worldrise.org

logo_wr_colored