angelo-ginduu-2

Ginduu è il nuovo Brand nel mondo delle ‘tavole da equilibrio’: le ‘balance boards’.

Ginduu è una visione. Quella di un mondo in equilibrio con sé stesso. Ginduu è la ricerca dell’equilibrio, è ricerca di vita, di armonia e comunione. La Terra che ci accoglie è la nostra famiglia e il nostro corpo è il nostro tempio. Rispettare entrambi, vivere per raggiungere un equilibrio tra Tutto con Tutto è l’obiettivo di chi sceglie Ginduu. La passione per la condivisione, l’amore per la natura e gli esseri viventi, il sentimento di simbiosi con il mondo che ci regala meraviglia ogni giorno e che dobbiamo a tutti i costi salvaguardare.

Con Ginduu porti il messaggio di rispetto per il Pianeta e per le sue creature, nell’uomo stesso, tra gli uomini e con ogni ‘fratello’ del mare e della terra. Ginduu quindi vuole diffondere ovunque il suo ‘credo’, simboleggiato appieno nella prima illustrazione, simbolo del concept, realizzata a mano dall’artista Giorgio Raffani, ideatore e designer delle tavole: un ‘Angelo surfista’ che, in equilibrio sulle onde, tiene in mano il simbolo assoluto dell’amore per la natura, in questo caso un cuore ‘rosso di passione’.

Il concetto di equilibrio tra l’uomo e il pianeta dunque contamina la fattura delle tavole e ogni creatività che Ginduu imprime sulle sue balance boards. A partire dalle fantasie che richiamano esplicitamente la natura (uomo, animali, metamorfosi, simboli, colori, mare, terra) fino a quelle astratte e ‘psichedeliche’, passando per le texture etniche e ancora ispirazioni che giungono dal sole, la fonte primaria di vita.

Ginduu realizza le sue tavole per l’equilibrio con materiali ecologici e riciclabili: legno di betulla multistrato 100% ECO, durevole, resistente all’usura e buona elasticità.

Le Ginduu sono 100% Made in Italy. Ginduu, balance is Life!

logo-ginduur ginduu_board_tartle-2 ginduu_board_snake-2 foto_designer-giorgio-raffani-2