gummy-instagram-04

In anteprima assoluta GUMMY il nuovissimo sandalo super comodo e pratico, venite a scoprirlo (e provarlo) al Surf Expo 2021.

Il sandalo Gummy nasce ad Aprile 2020: tutti rinchiusi all’interno delle nostre abitazioni. Paura, sconforto e senso di impotenza erano all’ordine del giorno, ma anche in questi momenti la creatività Made in Italy non si è fermata, anzi, ha trovato nuovi stimoli. Anche voi avrete dedicato il tempo per risistemare magazzini e armadi, vero?? È proprio sistemando uno scaffale che Gummy prende forma, per caso: un sandalo sportivo normalissimo cade sopra una scarpa ginnica con suola a cassetta alta. L’immagine rimane impressa come una fotografia perennemente davanti agli occhi.

Viene naturale disegnare su carta, volumi di suole importanti che devono e possono diventare leggeri su un ideale sandalo. Ne seguono disegni e prove, confronti con tecnici e professionisti, ci si interfaccia con tutte le persone che possono supportare quest’idea, non ci si arrende!

Passano i mesi, la pandemia continua. Dopo svariate prove per forme e disegni di suole, arriva finalmente il primo prototipo. Ci siamo, l’idea ha preso forma, la prima Gummy è nata!!

La suola, studiata con un sistema in eva espansa bicomponente, determina un equilibrio perfetto tra postura e camminata, ha un sottopiede ultrasoft per un comfort senza precedenti, come camminare sulla sabbia. La tomaia, realizzata con cinturini colorati, è intercambiabile, puoi abbinarla all’outfit che vuoi. La storia ci insegna che le idee migliori nascono nei periodi peggiori, la creatività italiana può contribuire ad un mondo migliore!

flygroup.biz

 

the-fly-gummy-logo-ufficiale

gummy-instagram-06

GUMMY IL SANDALO RIVOLUZIONARIO AL SURF EXPO 2021