L’ Italia Surf Expo ne ha fatta di strada e…da piccolo villaggio allestito al porticciolo di Santa Marinella, passando per quelli di Ostia e, Civitavecchia, e poi diverse edizioni nel mitico spot di Banzai, fino ad approdare sulla bellissima spiaggia ai piedi del castello di Santa Severa, l’evento, sempre più grande per dimensioni e attività proposte, celebra la sua 17° edizione dal 24 al 26 luglio!
Il team Indoboard Italia è felice di festeggiare il decimo anniversario di stretta collaborazione con Italia Surf Expo! Si può dire che la storia di “Indoboard Italia” nasce proprio dieci anni fa, quando confermammo la nostra prima presenza all’evento; da quel momento il nostro obiettivo è stato quello di sostenere in modo attento e specifico l’ allenamento di tutti i surfisti e gli atleti che nel corso degli anni, sempre più numerosi, ci sono venuti a trovare al nostro stand! Ripensandoci bene…tra i primi atleti che usarono le nostre tavole ben 10 anni fa ci fu Roberto D’Amico che giovanissimo dimostrava già un gran talento…al punto che Hunter Joslin – ideatore dell’indoboard – decise di regalargli una tavola con tanto di autografo.
Da sempre cerchiamo di far capire ai surfisti italiani che l’allenamento è importante anche in uno sport come il surf, meglio ancora se l’ allenamento è specifico, così come lo è con l’indoboard!
Vi aspettiamo quindi dal 24 al 26 luglio presso la nostra area allestita sotto il castello di Santa Severa, nel villaggio surfistico più grande della penisola, dove oltre a partecipare a tutte le nostre attività: indoboard, indofit, percorsi di psicomotricità, slackline, contest vi invitiamo a festeggiare il nostro 10° anniversary con un aperitivo offerto a tutti gli amici di Indoboard Italia, che si terrà sabato 25 luglio alle ore 19.00 presso il nostro stand!