GOSlow

All’evento dove i board la fanno da padrone non poteva mancare lo skate. E che skate!

Alla sedicesima edizione del Surf Expo potrete incontrare molti special guest , tra essi due professionisti dello skate: il bulgaro Nikolai Danov , vincitore nel 2011 del Nike the chosen e la giovanissima stella Alex Sorgente,  già vincitore di 23 campionati, 50 contest e detentore di ben due Guinness dei primati!

Nikolai sarà il “pro-skater” da battere al grande contest POSTEPAY GAME OF SKATE 2014 che si terrà sabato 26 presso il POSTEPAY SKATE-PARK vicino al mare e al surf.

I rider dovranno ripetere i trick che Nikolai mostrerà loro di volta in volta, si prevede una sfida fino all’ultimo livello con gli skater presenti. Alex Sorgente,invece, sarà impegnato per una free-session sicuramente mozzafiato come solo lui può fare! Occasione irripetibile per misurarsi con questi grandi pro e magari vincere il succulento premio in palio: viaggio per due persone e presenza al Red Bull Skate Arcade in Spagna e uno skate Penny personalizzato POSTEPAY troppo cool!
Per tutti i nostri amici skater l’evento che segna l’estate 2014 è presso Italia Surf Expo, appuntamento quindi al POSTEPAY GAME OF SKATE 2014  sabato 26 luglio a Santa Severa (Roma).

sorgente

nikolai

GOSlow