Grande novità quest’anno! Quiksilver & Roxy presentano la grande scuola di surf  aperta a tutti dal 21 al 23 luglio a Santa Severa (Rm) durante il Surf Expo 2017. In collaborazione con la scuola ufficiale Wild Zone Surf Tribe  siete tutti invitati a partecipare senza limiti d’età (o quasi da 8 anni fino a 50) a questa straordinaria iniziativa che ogni anno avvicina centinaia di persone al mondo del surfing!

Vuoi imparare a surfare come Leonardo Fioravanti o come la bellissima Stephanie Gilmore? Allora registrati alla Quiksilver & Roxy surf school 2017 che promette di svelare a tutti, dai più piccoli  ai più grandi, ragazzi e ragazze, i trucchi del surfing e innamorarsi di questo fantastico stile di vita il tutto gestito da istruttori professionisti. Onde, sole, vento e un’area perfettamente attrezzata, sono gli ingredienti giusti per soddisfare la voglia di imparare il surfing con il massimo divertimento e in piena sicurezza. Inoltre rivolgendosi al team della Wild Zone Surf Tribe sarà possibile il noleggio surboards negli orari fuori dalle lezioni.

>> ISCRIZIONI APERTE <<

Prenotare un corso è davvero facile, inserisci i dati nel form e attendi la nostra conferma! Keep Surfing

cover-scholl

QUIKSILVER & ROXY SURF SCHOOL 2017

Prenotare un corso è davvero facile, inserisci i dati nel form e attendi la nostra conferma! Keep Surfing
  • *attenzione inserire mail valida per la conferma
    ATTENZIONE: tassa di iscrizione obbligatoria 5€ da versare in loco, il corso è gratuito. E’ possibile prenotare più corsi al giorno specificando mattina o pomeriggio. Età minima richiesta 8 anni. Chiusura iscrizioni al termine dei posti disponibili e cmq entro e non oltre il 19 luglio 2017.