partnza
Direttamente dal sito Red Bull un bel report video con i protagonisti di questa edizone.

Surf Expo 2013

di Red Bull Team - in Surf

Surf Expo Santa Severa 2013, il surf in Italia è vivo e si fa sentire

Chi sceglie di vivere sull’onda dell’adrenalina vuole Red Bull al suo fianco per spingersi a cavalcare l’onda più alta ed erano in tanti, tantissimi, riuniti sulla spiaggia di Santa Severa letteralmente presa d’assalto da chi ha voluto godersi tre giorni dedicati alla surf culture, nella più importante manifestazione dedicata al settore. Surf Expo, giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione, ha rinnovato dal 26 al 28 luglio l’imperdibile appuntamento per la community di surf internazionale nella splendida location all’ombra del Castello di Odescalchi.
Nel weekend più caldo di luglio, già dalle prime ore del mattino ha avuto inizio un calendario fitto di eventi sportivi e fashion style per gli amanti della beach style e degli action sport. All’interno del ricco programma il Surf Expo Beach Race 2013, campionato europeo SUP, e ad attendere gli atleti stremati all’arrivo una lattina ghiacciata di Red Bull per rinvigorire anche i fisici più allenati.
Grande presenza di quest’anno Garrett McNamara, record man per aver surfato un’onda di trenta metri, simbolo del surf estremo e idolo di tutti gli amanti della disciplina.
E quando il sole cominciava a scomparire sul mare, spazio alla RED BULL MOVIE NIGHT con la proiezione sul mega wall del Castello della pellicola Bending Colours, racconto dell’avvincente storia del surfista prurf Expo Santa Severa 2013, il surf in Italia è vivo e si fa sentirey Smith, top rider al mondo del team Red Bull.
Non solo sport sulla spiaggia romana, ma anche musica con il Red Bull Tourbus stazionato all’ingresso del festival: dal palco installato sul tetto del bus un’ondata di rockabilly con i Monokings e il loro happening da Ocean Drive che ha fatto scatenare il pubblico di Surf Expo.