redbulltour

Per chiudere in bellezza quella che si preannuncia essere l’edizione più cool dell’Italia Surf Expo, l’edizione 2013,  il Red Bull Tourbus farà tappa  a Santa Severa il 28 luglio. Proporrà una formazione musicale live di alto profilo e divertentissima: The MONOKINGS. Direttamente dal roof del bus stile anni 60 per tutto il pubblico del Surf Expo presente un happening da Ocean Drive ! Dalle ore 19:00…da non perdere !!

monokings-web1

 

 

About The Monokings
Una irresistibile carica di 50s Wild Rock’n'Roll & Rockabilly.
Il quartetto composto da Andrea Fiorelli (chitarrista e vocalist del gruppo), Federico Ulllo (contrabbassista), Danilo Petrolato (batterista) e Andrea Pesaturo (chitarrista) propone un Rockabilly rauco e rurale che appartiene piu’ propriamente alle origini di questo genere.
I MONOKINGS partono con la loro musica in un viaggio nel tempo, con una ricerca approfondita nei repertori nascosti di un genere che ha contribuito a cambiare la storia della musica del 900. Consigliato l’ascolto in mOnO!!!

About Red Bull Tourbus Chiavi in Mano 2013
E se sogni anche tu di esibirti sul Tourbus, con il Red Bull Tourbus Chiavi in Mano 2013 metti in moto la tua passione e vivi la musica come una vera star. Red Bull mette nelle tue mani le chiavi per il successo offrendoti la possibilità di vincere tre date live a bordo e sul palco del Tourbus, oltre che la pre-produzione di un singolo con Olly Riva e la successiva produzione al Rocker Studio di Sesto San Giovanni.

Fino al 17 settembre 2013 carica i tuoi brani (per un massimo di 3) su www.redbull.it/tourbus e crea il tuo profilo. La tua musica verrà ascoltata da una giuria tecnica, presieduta dal direttore artistico Mario Riso, che selezionerà i 20 artisti che potranno accedere alla fase finale.
Ma anche il tuo pubblico potrà sostenerti: dopo la chiusura del contest (dal 18 settembre) ogni utente registrato potrà votare i suoi brani preferiti e decretare i 4 finalisti che raggiungeranno in graduatoria quelli scelti dagli esperti del panorama musicale italiano.
La parola passerà quindi alla giuria tecnica che decreterà chi, tra i 24 in gara, sarà il vincitore del contest.

Il Red Bull Tourbus sta scaldando i motori… E tu cosa stai aspettando?

www.redbull.it/tourbus