QUIKSILVER ROGUE WHEELS 2025

Dates

12 July 2025

Il 11 / 12 / 13 luglio torna SURF EXPO, l’evento surf più longevo d’Italia che quest’anno festeggia il 26esima edizione sempre nella splendida spiaggia del Castello di Santa Severa (Roma). Tornano i ragazzi NOVATION SKATEBOARD con una “wood-wave” rinnovata con il vert centrale modificabile!

Tutti i migliori rider italiani sono invitati all’ 8^ edizione del Quiksilver Rouge Wheels, l’attesissimo contest di surfskate con tanti premi che si svolgerà SABATO 12 LUGLIO, durante il nuovissimo SURFSKATE FEST

Il format di gara prevede heat 1 vs 1 come nei surf contest, durante le quali ogni surf-skater prenderà 3 onde cercando di dimostrare il miglior stile surf possibile, evitando dunque trick da skate e concentrandosi sulle manovre surf, possibili benissimo in questo tipo di struttura.

La giuria, composta da ben tre giudici federali, valuterà le due onde migliori di ogni batteria e così si andrà avanti fino alla finalissima, il tutto animato da speaker esperti e gasato dalla musica Surf Expo.

Il contest si svolgerà su 3 categorie:

  • groms
  • girls
  • open


Quest’anno inoltre una novità, il
ROXY GIRLS BEST TRICK, dedicato esclusivamente alle girls che si sfideranno per vincere i premi targati Roxy.

I premi saranno offerti da: Quiksilver&Roxy + soggiorni gratuiti presso Surf To Live House.

ISCRIZIONE:
Le iscrizioni, di € 25 euro (con bevanda REFIX), si effettueranno direttamente presso la Wood-Wave dal venerdi mattina.

Sponsor: Quiksilver // Partner: Surf to Live

Ci vediamo alla 26esima edizione dell’Italia Surf Expo e al SURFSKATE FEST!

Sponsored by

Gallery