36466336-9020237-picture_perfect_flashing_her_golden_island_tan_and_a_bit_of_sand-a-100_1607128032368

Se seguite Alessandra Ambrosio su Instagram, siete stati trattati con alcune splendide foto in quest’ultima settimana. Il post più recente della modella brasiliana comprende una serie di cinque foto, scattate su una spiaggia tranquilla con una colorazione delicata della terra.

Alessandra mostra il suo corpo abbronzato in un semplice costume da bagno bianco

Le foto mostrano tutte l’ex Angelo di Victoria’s Secret con la stessa energia organica ed elegante per cui la top model è stata conosciuta per tutta la sua carriera. Due foto la mostrano mentre “calcia” con naturalezza l’acqua dell’oceano che colpisce la riva, e altre due la ritraggono mentre alza le braccia al cielo in una posizione simile allo yoga.

La foto centrale della serie è un primo piano della Ambrosio, che mostra il semplice dettaglio in pizzo del top bianco del bikini e i suoi gioielli dorati. Taggato nella prima foto e nella didascalia della serie è la sua linea di abbigliamento da bagno, GAL Floripa.

La didascalia di Ambrosio per il post recita: “Easy breezy”, accompagnata da una conchiglia, un’onda dell’oceano e un cuore bianco emoji. Tutto questo ha scatenato i commenti dei suoi follower, ovviamente. Non potrebbe essere altrimenti vista la bellezza di Alessandra. Se noi abbiamo lasciato un commento? Beh, perché non lo scoprite da soli? In fondo è come divertirsi su un sito come casino.netbet.it, giusto?

Con una sezione di commenti immediatamente inondata di emoji di cuori rossi e fiamme, ce ne sono alcune che spiccano tra il resto dai fan che apprezzano veramente la bellezza interiore ed esteriore di Alessandra.

L’utente Instagram @mutd97 commenta come la 37enne sia diventata “migliore” nel corso degli anni. Scrive: “Meravigliosa bellezza, corpo perfetto. Una DONNA che migliora con l’età”.

Un utente ha notato le qualità interiori che rendono Alessandra una bella persona scrivendo: “Hai il cuore più gentile e il sorriso più bello Alessandra!

Alessandra Ambrosio possiede la sua linea di costumi da bagno, GAL Floripa

Ambrosio ha lanciato la sua linea di costumi da bagno nel 2019 con sua sorella Aline Ambrosio e la sua migliore amica Gisele Cória. Crescendo insieme sulla spiaggia, le tre hanno sempre avuto il sogno di avere un giorno l’opportunità di creare un marchio che portasse qualcosa in cui vivere. I vestiti per il suo marchio, GAL Floripa, sono descritti dalla top model come comodi con un po’ di scintillio iridescente. Crescendo in Brasile, indossare un costume da bagno era quasi come una “seconda pelle” per lei, e voleva creare un marchio che fosse divertente e intercambiabile.

In un’intervista rilasciata a People, la Ambrosio ha detto: “Abbiamo sempre avuto questo sogno. Siamo cresciuti a Florianopolis, che è un’isola a sud del Brasile, e il nuoto è sempre stato come la nostra seconda pelle. Eravamo sempre in costume da bagno andando da una spiaggia all’altra e abbiamo sempre voluto avere un negozio di bikini lì un giorno. Era il nostro sogno quando avevamo 18 anni”.

Il marchio ha un’atmosfera molto “galattica”, mescolando tessuti semplici e iridescenti per creare costumi che veramente si distinguono tra gli altri su una spiaggia. Tuttavia, nel post più recente di Alessandra su Instagram, lei abbandona le scintille e mostra uno dei disegni più semplici del marchio. È ovvio che il bel vestito bianco brillante che indossa si distinguerà su una spiaggia altrettanto.

Siamo certi che se venisse al Surf Expo sarebbe una gran bella presenza, ma questo nessuno lo può assicurare in questo momento. O almeno, fino a quando qualcuno non glielo chiederà ufficialmente sul suo account Instagram. A proposito, voi lo avete già fatto? Perché noi stiamo pensando seriamente di farle una proposta!

alessandraambrosiosurfing2